Conferenza stampa “Analisi di un delitto” 2

Questa mattina c’è stata la conferenza stampa!
Ecco il video dell’incontro:

Ed ecco il testo del Comunicato Stampa che è stato emesso dall’Associazione Cosmohelp ONLUS:

COSMOHELP sempre in movimento …

Pochi giorni fa l’Ass. Cosmohelp ha finalmente concluso un progetto importante a cui stava lavorando da circa un anno: l’acquisto di un pulmino da utilizzare per il trasporto dei propri diretti utenti (bambini affetti da gravi patologie in cura presso le strutture ospedaliere della Regione Emilia Romagna) e per offrire un servizio alla cittadinanza (soprattutto bambini e anziani bisognosi di recarsi in ospedali, case di cura, ecc.). La campagna di raccolta fondi è durata più di un anno: i primi ad aderire sono stati il LIONS e LIONESS CLUB FAENZA HOST che in giugno 2011 hanno devoluto un importante contributo a favore di questo progetto. Successivamente hanno aderito anche ASCOM Scarl Servizi, Confartigianato, Antarex e C.I.L.A.

Grazie ai contributi di questi sponsor, Cosmohelp ha acquistato un mese fa un Opel Vivaro Combi (passo corto) di 9 posti.

I volontari dell’associazione quindi non dovranno più utilizzare le proprie auto per i trasporti dei bambini e dei loro genitori accompagnatori. Inoltre si potrà offrire un prezioso servizio ai cittadini che necessitano di essere trasportati in ospedali, case di cura o altre destinazioni.

Un altro importante appuntamento a favore di Cosmohelp si terrà sabato 31 marzo presso il Teatro S. Giuseppe alle ore 21.00: l’Associazione Siparium Mirabiliae presenterà il giallo teatrale “ANALISI DI UN DELITTO”. L’Associazione Siparium Mirabiliae è nata nel dicembre 2011, unendo le esperienze di varie persone appassionate di teatro e si propone di promuovere e favorire il Teatro, la Musica e ogni altra forma di spettacolo e utilità sociale intesi anche come strumenti educativi e di divulgazione. Inoltre è allo studio un percorso formativo aperto a tutti riguardante non solo il teatro, ma altre forme di espressione.

Lo spettacolo, patrocinato dal Comune di Faenza, è realizzato a favore dell’Ass. Cosmohelp . La regia e il testo sono di Nicola Solaroli e Giulia Timoncini. L’ingresso prevede un contributo di euro 7 (euro 5 per i bambini sotto i 12 anni). La biglietteria aprirà alle ore 16.00. Per info e prevendita: 347.1374304. Si ringraziamo gli sponsor GEMOS, FALC e Tipografia Faentina che hanno contribuito ai  costi di realizzazione dello spettacolo.

I fondi raccolti in questa occasione saranno devoluti all’Ass. Cosmohelp a favore di JAHJA un bambino proveniente dal Kosovo, che a causa di un contatto con un cavo dell’alta tensione ha subito delle gravissime ustioni alle mani e alle braccia. Il bambino è già venuto in Italia l’anno scorso ed è stato ricoverato d’urgenza presso il Policlinico di Modena (chirurgia della mano); a breve dovrà ritornare per ulteriori interventi che possano salvargli l’uso delle mani.

TRAMA DI “ANALISI DI UN DELITTO”: TRAMA:Edward Mc Allister muore improvvisamente, mentre è solo in casa. Secondo Leonard Strong, l’ispettore incaricato del caso, si tratta di avvelenamento. il vero problema è che tutti e quattro i sospettati avevano un movente valido per uccidere Edward. Chi sarà l’assassino?

Annunci

2 thoughts on “Conferenza stampa “Analisi di un delitto” 2

  1. Inoltre da oggi potete osservare i manifesti che pubblicizzano “Analisi di un delitto” in giro per Faenza e dal 22 anche per le frazioni limitrofe.

  2. Pingback: Aggiornamenti dal mondo della stampa | Siparium Mirabiliae

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...